Biabiany difende Cassano: «Ci ho giocato insieme, è diverso da quanto si dice» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Biabiany difende Cassano: «Ci ho giocato insieme, è diverso da quanto si dice»

Pubblicato

su

Ieri vi abbiamo riferito delle buone possibilità di rivedere, anche se questa volta da avversario, la rapidità di Biabiany fra le mura del Ferraris. L’esterno di Roberto Mancini potrebbe approfittare della momentanea indisponibilità di Jovetic, infortunatosi in allenamento nel corso della preparazione per la sfida di Genova, per ritrovare il feeling con la maglia nerazzurra, ma a sciogliere definitivamente ogni voce è intervenuto repentinamente in conferenza stampa il diretto interessato: «Ritornare all’Inter è stato come tornare a casa perchè qua sono cresciuto. Sono molto felice del gruppo, ho compagni davvero disponibili nei miei confronti, ma ho sempre saputo che avrei dovuto aver pazienza, e che sarebbe servito del tempo, prima di tornare fra gli undici titolari. Infatti ancora non so se giocherò già contro la Sampdoria. Per me non è importante la posizione in campo, per il bene della squadra posso giocare ovunque; il mister mi ha addirittura provato terzino e, nonostante l’indole offensiva, per i nerazzurri giocherei pure in difesa».

 

L’ultima parte delle dichiarazioni del rientrante si concentra sull’imminente sfida di Marassi, quella contro il Doria, vecchia conoscenza del ventisettenne: «Degli avversari conosco Antonio (Cassano ndr) e posso dire che è completamente diverso da come viene descritto. Ho giocato con lui a Parma, dove si è sempre comportato bene e in modo professionale. Domani lo incontrerò e rivedrò anche la Samp, in una gara dove vogliamo prendere punti».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.