Biava: «La Lazio ha ritrovato lo spirito, ora deve finire in bellezza» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Biava: «La Lazio ha ritrovato lo spirito, ora deve finire in bellezza»

Pubblicato

su

Nell’agenda della Sampdoria, il prossimo appuntamento sarà quello di domenica pomeriggio, quando al “Ferraris” arriverà la Lazio di Simone Inzaghi. I biancocelesti sono reduci dal ko contro la Juventus, che ieri sera con un secco 3-0 li ha cacciati dallo Stadium.

L’ex difensore della Lazio Giuseppe Biava, con un passato anche al Genoa, ha analizzato il match di ieri ma con un occhio già rivolto verso i blucerchiati: «Juventus-Lazio, sulla carta, era una partita difficile, la Juve veniva da tantissime vittorie consecutive e un solo pareggio. Inizialmente sembrava che la Lazio fosse scesa in campo con una bella personalità – racconta a Lazio Style Radio – ma è normale poi scemare un po’, soprattutto con tanti giovani in campo durante partite contro squadre come la Juventus. La Lazio ha comunque ritrovato lo spirito, speriamo che dalla prossima partita possa fare bene e finire in bellezza questo campionato un po’ anomalo. Bisogna pensare al futuro ormai».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.