Biglietti, con Samp - Napoli parte "Un euro per il Gaslini" - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Biglietti, con Samp – Napoli parte “Un euro per il Gaslini”

Pubblicato

su

Lunedì primo dicembre la Sampdoria affronterà in casa una sfida molto difficile contro il Napoli. Alle ore 21 infatti i blucerchiati scenderanno in campo contro gli azzurri guidati da Rafa Benitez e oggi sono uscite le informazioni sui biglietti per questa partita. La vendita dei tagliandi avrà inizio alle ore 10.00 di lunedì 24 novembre e si concluderà alle ore 21.00 di lunedì 1 dicembre 2014, le modalità di acquisto sono scritte sul sito del Doria.

La società in una nota ufficiale ricorda che Sampdoria – Napoli rientra nell’iniziativa «Un euro per il “Gaslini”». Sul sito della Sampdoria infatti si legge che «Coloro che acquisteranno un tagliando per questa gara potranno decidere di destinare un euro al progetto per l’acquisto di un ventilatore TwinStream™, richiedendo al momento dell’acquisto la speciale tariffa pro Gaslini». Un modo come un altro per tifare Sampdoria e aiutare anche chi ha bisogno davvero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.