Bittante: «Interrotto un trend negativo di risultati» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Bittante: «Interrotto un trend negativo di risultati»

Pubblicato

su

Luca Bittante subentrato a partita in corso si è fatto subito trovare pronto da Mister Giampaolo anche se la partita non è andata secondo i piani dell’Empoli. C’è il rammarico che siano due punti persi e non uno guadagnato anche se si interrompe la striscia negativa di risultati che andava avanti da quattro partite.

 

Sentito nel post partita ai microfoni di Empoli Channel, Bittante fa il punto della situazione anche in ottica salvezza: «Sicuramente è stato importante non perdere, con questa partita abbiamo invertito un trend negativo visto che venivamo da quattro sconfitte ed è importante aver portato a casa questo punto che ci dà la spinta per fare bene la prossima partita di nuovo in casa. Spero di continuare così, di farmi sempre trovare pronto per il Mister.

 

Il Palermo? Dobbiamo ripartire dal nostro gioco, oggi forse avremmo meritato un qualcosa in più ma con i pali e le traverse non si va da nessuna parte».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.