Bjelanovic smentisce: «Nessun contatto con la Sampdoria per Vlasic. Ecco il prezzo di partenza» - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Bjelanovic smentisce: «Nessun contatto con la Sampdoria per Vlasic. Ecco il prezzo di partenza»

Pubblicato

su

Esclusiva SampNews24 – Bjelanovic smentisce contatti diretti tra Hajduk e Sampdoria, ma lascia aperto uno scenario e definisce il prezzo di Vlasic

Seppur abbia solamente vent’anni, classe ’97 appunto, Nikola Vlasic ha già collezionato oltre 100 presenze con la maglia dell’Hajduk Spalato. Trequartista di prospettiva con eccellenti margini di crescita, su cui si stanno muovendo diverse società italiane tra cui la Sampdoria. Il direttore sportivo dei croati Sasa Bjelanovic, tuttavia, smentisce contatti diretti con i blucerchiati, sottolineando come proprio questi abbiano potuto parlare con il procuratore di Vlasic e porre le basi della trattativa. In più, specifica il prezzo di partenza per ottenere il suo cartellino a titolo definitivo: «Sono stati fatti dei sondaggi da diverse squadre italiane, specialmente negli ultimi giorni. La Sampdoria non ci ha mai contattato, ma non vuol dire che non abbia parlato con il procuratore del giocatore. Per quanto riguarda il prezzo di partenza, non meno di 5 milioni di euro». Chi ha inviato richieste all’Hajduk Spalato sono Fiorentina e Torino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.