Bjelica su Kramaric: «A gennaio potrebbe arrivare in Italia» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Bjelica su Kramaric: «A gennaio potrebbe arrivare in Italia»

Pubblicato

su

Il suo debutto allo stadio di San Siro con la maglia della Croazia, subentrando a Olic al 68′ della sfida con gli azzurri, non sarà soltanto una comparsa. I rumors di mercato italiani, infatti, ruotano tutti intorno ad Andrej Kramaric, talentuoso centravanti del Rijeka autore di prestazioni ad alto livello in patria. Su di lui sembrerebbe esserci anche la Sampdoria, seppur la lista di dirette interessate al giocatore appare molto ampia già in vista della finestra di mercato invernale.

A ipotizzare un suo eventuale arrivo in italia è il tecnico dello Spezia Nenad Bjelica, che ammette comunque ai microfoni di hindex.hr l’elevato prezzo di Kramaric in relazione al numero di reti segnate: «L’interesse mediatico in Italia nei confronti del giovane attaccante è alto e giustificato. In questi giorni è stato accostato a Milan, Juve, Inter e Sampdoria. Solitamente i club italiani non spendono molto a gennaio, ma penso che per Kramaric verrà fatta un’eccezione. Non sto dicendo che sicuramente arriverà, perchè il Rijeka dovrà valutare ogni tipo di offerta. La vicinanza di Fiume all’Italia e i buoni rapporti tra i vari club di questa nazione fanno pensare che Kramaric quest’inverno potrebbe trasferirsi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.