Blucerchiati in B: bene Rizzo, panchina per Eramo - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Blucerchiati in B: bene Rizzo, panchina per Eramo

Pubblicato

su

La giornata di Serie B si è conclusa oggi con la gara tra Crotone e Varese, valida per la 35esima giornata di Campionato.

Per i blucerchiati in B nessun buon risultato a cominciare dall’Empoli che perde 2-1 contro il Lanciano. Maccarone, in campo, non inquadra la porta e un unico tiro non impensierisce gli avversari. Con questa sconfitta l’Empoli viene superata al terzo posto dal Latina. Per Mirko Eramo solo panchina in questo match.

I ragazzi di Walter Novellino ottengono un pareggio, 2-2 contro il Carpi, che sta stretto: i blucerchiati Rizzo e Signori giocano gran parte del match, il primo parte titolare giocando un onesta partita. Signori invece subentra a Salifu nel secondo tempo e cambiando le sorti del match con il gran lavoro sul terreno di gioco. Rizzo è uno dei candidati al ritiro di Bardonecchia con la Sampdoria. Tra le fila del Carpi De Vitis resta in panchina.

Il Latina si impone con una vittoria di misura per 1-0 contro il Bari E scavalcando l’Empoli al terzo posto. Per Beltrame una partita di tanto cuore e poca sostanza, una rovesciata a vuoto e molti palloni persi connotano la sua prestazione; mentre Tozzo vede vincere i suoi dalla panchina. Giornata da dimenticare invece per Volta che soccombe assieme al suo Cesena contro il Cittadella, il difensore riesce perfino a farsi espellere per la trattenuta ai danni di Coralli e lascia in dieci la sua squadra. Lo Spezia di Gentsoglou, vince contro il Siena grazie ad un grandissimo gol di Bellomo e la Ternana di Gavazzi vince contro il Pescara per 1-0. Indisponibile in Brescia – Padova, conclusasi per 1-3, Juan Antonio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.