Blucerchiati in B: Rizzo-goal è ancora protagonista - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Blucerchiati in B: Rizzo-goal è ancora protagonista

Pubblicato

su

Trentatreesima giornata per la Serie B Eurobet con la lotta in zona play-off e salvezza che si infiamma. Ieri il Palermo ha compiuto lo scatto decisivo battendo 2-0 in casa l’Avellino, mentre l’Empoli di Maccarone ed Eramo, che resta secondo, potrà rispondere solo domani nel posticipo delle 12:30 contro il Bari di Beltrame.

Nella rassegna di oggi partiamo da LancianoModena con la vittoria degli uomini di Novellino per 3-1 in trasferta. Grande protagonista ancora Rizzo, autore dello 0-2, che così sale a 3 marcature stagionali. Da segnalare anche il ritorno in panchina di Signori out dal girone di andata.

Cade invece dopo tre mesi la Ternana di Gavazzi sconfitta a domicilio dal Cesena di Volta, ammonito, per 0-2. Prova discreta per l’esterno destro, mentre il centrale non sfigura.

Pareggio in extremis dello Spezia di Gentsoglou, entrato all’80°, che agguanta il Padova che si era portato sullo 0-2. Il greco entra nel finale all’assalto degli aquilotti che giungono sul 2-2 nei minuti finali.

Chudiamo la nostra rassegna con gli altri blucerchiati non protagonisti. J. Ignacio Antonio resta a guardare nel 3-0 di Brescia-Pescara.

Vittoria preziosissima per il Carpi di Pillon che torna al successo battendo per 3-2 il Trapani. Ancora una volta De Vitis panchina.

Infine, successo esterno anche per il Latina che espugna Reggio Calabria mettendo la Reggina nei guai. Nello 0-1 segnaliamo l’ennesima panchina per Tozzo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.