Esercitazioni tattiche a Bogliasco, domani rifinitura e convocati - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Esercitazioni tattiche a Bogliasco, domani rifinitura e convocati

Pubblicato

su

Bogliasco, allenamento di vigilia incentrato prevalentemente sulla tattica: domani mattina rifinitura e lista dei convocati

Vigilia incentrata prevalentemente sulla tattica, quella di oggi a Bogliasco. Mister Giampaolo, come ha espressamente affermato in conferenza stampa questa mattina, non si fida di chi dipinge il Bologna di Donadoni come una squadra che verrà a Genova per difendere il pareggio senza cercare di far male ai propri avversari. Per questo, c’è da essere sicuri che nell’allenamento odierno l’allenatore blucerchiato abbia catechizzato a dovere i propri giocatori, cercando di suscitare la giusta motivazione per affrontare al meglio i felsinei, distanti tre lunghezze in classifica. Secondo quanto riportato da Sampdoria.it, la sessione di oggi, dopo una prima fase di attivazione atletica, è stata incentrata prevalentemente su esercitazioni tattiche. Con tutta probabilità non saranno della partita Jacopo Sala, in ripresa dopo l’infortunio rimediato a fine dicembre contro l’Udinese ma non ancora al meglio della condizione fisica, ed Edgar Barreto, che ha saltato la partita vinta a Milano per un problema accusato nel riscaldamento pre-gara: programmi personalizzati dunque sia per l’esterno che per il centrocampista, così come per Wladimiro Falcone. Domani mattina, giorno del match contro i rossoblù, è prevista una rifinitura al termine della quale sarà diramata la lista dei convocati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.