Bogliasco: Bologna nel mirino, da domani porte chiuse - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Bogliasco: Bologna nel mirino, da domani porte chiuse

Pubblicato

su

Domenica di lavoro per la Sampdoria di Marco Giampaolo che dopo l’anticipo di venerdì contro il Milan, si appresta ad affrontare il Bologna nel turno infrasettimanale di mercoledì sera. 

Allenamento mattutino al Gloriano Mugnaini di Bogliasco, col gruppo che si è diviso: i meno impiegati hanno svolto lavoro tecnico-tattico sul campo superiore, chi invece ha giocato venerdì sera ha prima lavorato in palestra e poi ha svolto lavoro atletico sul campo. Lavoro fisioterapico per i due terzini, Sala e Pavlovic, mentre Carbonero e Tozzo hanno proseguito coi rispettivi programmi di recupero. In vista dell’impegno bolognese mister Giampaolo ha indetto le porte chiuse al Mugnaini, che come riportato dal sito ufficiale inizieranno da domani pomeriggio.

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.