Bogliasco - Differenziato per Alvarez e Moisander, domani rifinitura e conferenza stampa - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Bogliasco – Differenziato per Alvarez e Moisander, domani rifinitura e conferenza stampa

Pubblicato

su

Insolito pomeriggio in quel di Bogliasco, per i ragazzi della Sampdoria. Infatti, mister Montella e staff hanno nuovamente diviso la squadra in due gruppi: chi è stato maggiormente impiegato mercoledì contro il Sassuolo ha svolto soltanto la prima parte della seduta insieme ai compagni, per poi passare a del lavoro rigenerativo, mentre per il resto della ciurma – inclusi Palombo, Sala e i Primavera Matulevicius, Serinelli e Bacigalupo – erano previste esercitazioni tecnico-tattiche e partitelle a tema.

Per quanto riguarda gli acciaccati, NIklas Moisander e Ricky Alvarez hanno svolto lavoro differenziato, mentre Cassano e Ivan sono ancora alle prese con i rispettivi programmi di recupero. Il lungodegente Carbonero continua la sua riabilitazione a Barcellona.

Domani, come riportato dal sito ufficiale, i blucerchiati si ritrovanno al Poggio per ultimare la rifinitura mattutina a porte chiuse, mentre nel pomeriggio alle ore 15 Vincenzo Montella terrà la conferenza stampa per presentare la gara di domenica contro la Lazio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.