Bogliasco – Differenziato per Alvarez e Moisander, domani rifinitura e conferenza stampa

© foto www.imagephotoagency.it

Insolito pomeriggio in quel di Bogliasco, per i ragazzi della Sampdoria. Infatti, mister Montella e staff hanno nuovamente diviso la squadra in due gruppi: chi è stato maggiormente impiegato mercoledì contro il Sassuolo ha svolto soltanto la prima parte della seduta insieme ai compagni, per poi passare a del lavoro rigenerativo, mentre per il resto della ciurma – inclusi Palombo, Sala e i Primavera Matulevicius, Serinelli e Bacigalupo – erano previste esercitazioni tecnico-tattiche e partitelle a tema.

Per quanto riguarda gli acciaccati, NIklas Moisander e Ricky Alvarez hanno svolto lavoro differenziato, mentre Cassano e Ivan sono ancora alle prese con i rispettivi programmi di recupero. Il lungodegente Carbonero continua la sua riabilitazione a Barcellona.

Domani, come riportato dal sito ufficiale, i blucerchiati si ritrovanno al Poggio per ultimare la rifinitura mattutina a porte chiuse, mentre nel pomeriggio alle ore 15 Vincenzo Montella terrà la conferenza stampa per presentare la gara di domenica contro la Lazio.

Condividi
Articolo precedente
Academy, gli appuntamenti del weekend: aria di Derby per Bellucci
Prossimo articolo
Primavera: domenica insidiosa trasferta a Spezia