Bogliasco: dirigenza in visita, Fernando prova il recupero-lampo - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Bogliasco: dirigenza in visita, Fernando prova il recupero-lampo

Pubblicato

su

Prosegue la marcia d’avvicinamento alla super-gara di domenica, quando lo stadio “Ferraris” ospiterà il Derby della Lanterna. Quest’oggi i ragazzi di Montella si sono sottoposti a una doppia seduta in quel di Bogliasco: mister Montella ha optato per lavori a gruppi e palestra durante la mattinata, mentre nel pomeriggio la squadra si è concentrata su esercizi sul campo. A supervisionare gli allenamenti e a caricare la squadra, oggi al “Mugnaini” anche il presidente Ferrero, accompagno dal ds Osti e dall’avvocato Romei

Per quanto riguarda gli acciaccati, Fernando sta intensificando il proprio programma di recupero per tentare di scendere in campo contro il Genoa, lavorando tra fisioterapia, palestra e piscina. Niklas Moisander prosegue il suo iter riabilitativo, così come Carbonero a Barcellona. 

Come riportato dal sito ufficiale della società, i blucerchiati avranno in agenda domani una seduta pomeridiana a porte chiuse.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.