Bogliasco - Doppia seduta e scatti per le figurine - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Bogliasco – Doppia seduta e scatti per le figurine

Pubblicato

su

Per proseguire il cammino di preparazione alla seconda giornata di campionato contro l’Atalanta, mister Giampaolo ha messo in agenda per oggi una doppia razione di allenamento. Durante la mattinata la squadra è stata divisa a gruppi, con i difensori isolati da centrocampisti e attaccanti, e ha sostenuto una seduta mista tra atletica, palestra e tattica. Nel pomeriggio, invece, Praet e compagni hanno lavorato nuovamente fianco a fianco proseguendo le esercitazioni.

Come riportato dal sito ufficiale della società, nella giornata di oggi c’è stato tempo anche per lo svago: i blucerchiati si sono messi in posa davanti ai fotografi di Pegaso Newsport per la realizzazione delle figurine ufficiali 2016/2017. SampTV, cogliendo l’occasione, ha imbracciato le telecamere e registrato le animazioni che appariranno poi sui maxischermi del “Ferraris” durante le partite casalinghe del Doria. 

Per la giornata di domani è in programma un’altra seduta pomeridiana, l’ultima a porte aperte della settimana, come richiesto dal tecnico blucerchiato. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.