Bogliasco - Doppia seduta in vista del Milan. A parte Viviano, Correa e Cassani - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Bogliasco – Doppia seduta in vista del Milan. A parte Viviano, Correa e Cassani

Pubblicato

su

E’ andata in scena quest’oggi a Bogliasco una doppia seduta di allenamento sotto gli occhi di Vincenzo Montella: il nuovo tecnico blucerchiato ha tenuto i ritmi bassi nella sessione mattutina, sottoponendo i suoi ad una parte di video-analisi, palestra e lavoro sul campo, mentre nel pomeriggio la truppa blucerchiata ha sudato tra esercitazioni tecnico-tattiche e sviluppi di gioco, il tutto conclusosi con una partitella a ranghi ridotti.

Ancora a parte Emiliano Viviano, alle prese con terapia, fisioterapia e palestra. A Mattia Cassani ha svolto il suo allenamento individuale specifico, mentre Joaquin Correa è stato impegnato con il suo programma di recupero ad hoc.

Per domani, come riportato dal sito ufficiale della società, è prevista una nuova seduta mattutina a porte chiuse.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.