Bogliasco: doppia seduta per la Samp, appuntamento a lunedì - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Bogliasco: doppia seduta per la Samp, appuntamento a lunedì

Pubblicato

su

Ultima giornata di lavoro della settimana per la nuova Sampdoria targata Marco Giampaolo. Prima di smaltire le fatiche durante il weekend, la compagine blucerchiata si è ritrovata per il terzo giorno consecutivo al “Mugnaini” di Bogliasco

Agli ordini del nuovo mister e del suo staff, i ragazzi hanno effettuato sul campo superiore una doppia seduta: durante la mattina la squadra si è divisa in gruppi e ha effettuato sessioni atletiche in palestra, mentre nel pomeriggio si è concentrata principalmente su esercitazioni tecnico-tattiche offensive.

Come riportato dal sito ufficiale della società, la ripresa è fissata nella mattinata di lunedì e darà il via all’ultima settimana di allenamenti prima di partire alla volta di Ponte di Legno, sede del ritiro estivo. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.