Doppia seduta a Bogliasco: tanti Primavera aggregati - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Doppia seduta a Bogliasco: tanti Primavera aggregati

Pubblicato

su

L’allenamento odierno della Sampdoria, il report da Bogliasco

Prosegue il lavoro della Sampdoria nonostante il campionato sia fermo: la truppa blucerchiata si è ritrovata quest’oggi al Gloriano Mugnaini di Bogliasco per una doppia seduta d’allenamento. Rosa priva di 8 giocatori partiti per i rispettivi ritiri con le Nazionali, mister Marco Giampaolo ha così rimpolpato la squadra con 9 ragazzi della Primavera che hanno svolto l’allenamento pomeridiano con i grandi: gli aggregati erano Ibourahima Balde, Pietro Cavagnaro, Jacopo Cioce, Roberto Criscuolo, Maxime Leverbe, Alberto Testa, Andrea Tessiore, Michal Tomic e Giacomo Vrioni.

BOGLIASCO: L’INFERMERIA – Tanti gli acciaccati che oggi hanno lavorato a parte o si sono fermati: Christian Puggioni e Angelo Palombo sono rimasti a riposo a causa di un attacco influenzale, Lucas Torreira ha svolto terapie e lavoro specifico sul campo mentre nella seduta pomeridiana Fabio Quagliarella ha svolto una sessione di scarico. Come riportato dal sito ufficiale della Samp, l’allenamento di domani – venerdì – si terrà in una singola seduta pomeridiana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.