Bogliasco - Doppia seduta senza i nazionali, domani si replica - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Bogliasco – Doppia seduta senza i nazionali, domani si replica

Pubblicato

su

Oggi la Sampdoria è tornata ad allenarsi con una doppia seudta in quel di Bogliasco per preparare la prossima sfida contro la Roma. Durante la mattinata, il gruppo – senza i nazionali Muriel, Schick, Skriniar, Fernandes, Praet, Linetty e Krajnc – ha effettuato del lavoro a gruppi tra palestra e partitelle a pressione all’interno della gabbia. 

Nel pomeriggio, mister Giampaolo e lo staff hanno diretto una seduta a base di esercitazioni tecnico-tattiche e partitelle a tema, il tutto preceduto da una fase di riscaldamento tecnico. Domani, come riportato dal sito ufficiale della società, la squadra salirà al Poggio per un’altra doppia seduta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.