Bogliasco: doppio con Ferrero in visita - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Bogliasco: doppio con Ferrero in visita

Pubblicato

su

Giornata di doppio allenamento per la Sampdoria, che quest’oggi ha svolto la seconda doppia seduta della settimana in vista della lunga marcia di avvicinamento alla delicatissima sfida alla Fiorentina di Vincenzo Montella.

Sotto gli ordini di Nenad Sakic e un magnifico sole la truppa blucerchiata ha passato la mattinata tra campo e palestra mentre nel pomeriggio, sotto gli occhi del Presidente Ferrero salito al Poggio per caricare i suoi ragazzi, si è svolto un mini torneo a quattro squadre. Dall’infermeria nessun recupero, Cacciatore, Muñoz, De Vitis e Rizzo hanno seguito i rispettivi piani di recupero.

Domani, secondo quanto riportato dal sito ufficiale, si terrà un’unica seduta mattutina, che avrà inizio alle ore 10.00.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.