Bogliasco: esercitazioni tecniche e partitella, domani doppia seduta - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Bogliasco: esercitazioni tecniche e partitella, domani doppia seduta

Pubblicato

su

Si è ritrovata oggi al Mugnaini la Sampdoria, dopo la sfortunata partita di Roma, per preparare la delicata sfida di domenica contro l’Atalanta.

 

Come riportato da Sampdoria.it, dopo una fase di riscaldamento, Montella ha disposto una seduta ad alta intensità incentrata sulle esercitazioni tecniche. Alla partitella finale non hanno preso parte i giocatori più impegnati nel match contro i giallorossi.

 

Per quanto riguarda gli acciaccati, Moisander si è sottoposto ad alcune terapie alla coscia destra, mentre De Silvestri continua il suo iter riabilitativo a Roma. Ancora impegnati nei loro programmi differenziati, invece, Sala, Diakitè e Carbonero, mentre Puggioni è rimasto a riposo per influenza.

Per domani è prevista una doppia seduta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.