Bogliasco - Fernando e Moisander ancora a parte, domani rifinitura e conferenza stampa - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Bogliasco – Fernando e Moisander ancora a parte, domani rifinitura e conferenza stampa

Pubblicato

su

Ormai ci siamo quasi, il Derby della Lanterna numero 112 e la tensione tra la tifoseria blucerchiata sta salendo. A Bogliasco mister Montella e staff stanno cercando di preparare al meglio questo incontro fondamentale, e oggi pomeriggio hanno sottoposto la squadra a una serie di esercitazioni tecnico-tattiche.

Alla seduta hanno preso parte anche i Primavera Vrioni, Serinelli, Bacigalupo e Dotto, mentre Niklas Moisander e Fernando Lucas Martins sono ancora alle prese con i propri programmi di recupero specifico. Il numero 7 potrebbe comunque farcela a rientrare in tempo per la sfida contro il Genoa, tutto dipenderà dalla rifinitura in programma domattina. 

Dopo l’allenamento della vigilia, il tecnico blucerchiato terrà la conferenza stampa alle ore 15, come riportato dal sito ufficiale della società.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.