Bogliasco - Ferrero in visita, Dodô torna in gruppo - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Bogliasco – Ferrero in visita, Dodô torna in gruppo

Pubblicato

su

Penultimo giorno di allenamenti per la Sampdoria, prima di affrontare il Verona nel match del “Bentegodi” che andrà in scena sabato pomeriggio alle ore 18. I ragazzi di Vincenzo Montella, sotto l’occhio vigile di Massimo Ferrero venuto a far visita, hanno faticato sul campo superiore del “Mugnaini” con un compagno in più rispetto a ieri: infatti, Dodô è tornato regolarmente a sudare in gruppo, dopo l’attacco influenzale accusato ieri. Ancora ai box, invece, i lungodegenti David Ivan, Carlos Carbonero e Jacopo Sala, ognuno alle prese con le proprie tabelle di recupero agonistico.

Come riportato dal sito ufficiale della società, domani la squadra sosterrà la rifinitura a porte chiuse, ma prima di partire alla volta di Verona il mister blucerchiato incontrerà la stampa alle ore 15.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.