Bogliasco - Mattinata di tattica e palle inattive - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Bogliasco – Mattinata di tattica e palle inattive

Pubblicato

su

Un altro giorno di preparazione per la Sampdoria di Walter Zenga, in vista della prossima trasferta contro il Napoli di Maurizio Sarri. Il tecnico lombardo ha organizzato la seduta in quattro capitoli: un breve riscaldamento sotto forma di “torelli”, esercitazioni tattiche offensive e difensive (in cui è subentrato mister Gigi Cagni), sviluppo delle palle inattive (guarda il video qui sotto) e, per finire, la consueta partitella finale.

Al “Mugnaini” ha raggiunto i compagni il neo-acquisto Carlos Carbonero, mentre per Antonio Cassano si è aggiunto del lavoro specifico sia sul campo che in piscina. Nenad Krsticic, sempre ai box, ha proseguito il suo programma specifico di recupero, consistente in terapia, fisioterapia, palestra e un leggero lavoro aerobico. Nel frattempo, continuano ad allenarsi assieme alla prima squadra i due Primavera Oneto e Serinelli.

Prossimo appuntamento domani al Poggio, per un’altra seduta mattutina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.