Bogliasco - Moisander e Ivan ancora out, domani rifinitura e conferenza stampa - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Bogliasco – Moisander e Ivan ancora out, domani rifinitura e conferenza stampa

Pubblicato

su

Penultima giornata di allenamento per la Sampdoria, che domenica sarà chiamata a battere il Palermo allo stadio “Barbera”. Montella e staff questo pomeriggio hanno sottoposto la truppa blucerchiata a una serie di esercitazioni tecnico-tattiche, preceduta da riscaldamento e seguite da partitelle a tema per mettere in pratica le strategia anti-rosanero. 

Ancora lavoro differenziato per Niklas Moisander e David Ivan, che sembrano non poter recuperare per la prossima trasferta. Il lungodegente Carlos Carbonero, invece, prosegue il suo iter riabilitativo a Barcellona.

Come riportato dal sito ufficiale della società, domani è prevista la consueta rifinitura a porte chiuse, seguita dalla conferenza stampa di mister Montella alle ore 15. La squadra partirà poi nel pomeriggio alla volta di Palermo con volo charter da Genova.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.