Bogliasco - Osti e Ferrero presenti, domani rifinitura e conferenza - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Bogliasco – Osti e Ferrero presenti, domani rifinitura e conferenza

Pubblicato

su

Penultimo giorno di allenamenti per i blucerchiati, che sabato pomeriggio alle 18 affronteranno l’Empoli di Giampaolo. In vista della gara del “Castellani”, oggi Massimo Ferrero è salito al Poggio per caricare i suoi ragazzi, accompagnato dal Ds Carlo Osti. 

I due dirigenti hanno assistito da bordocampo alle esercitazioni tecnico-tattiche svolte dal gruppo al gran completo, fatta eccezione per Carlos Carbonero, ancora alle prese con il suo iter di recupero a Barcellona. 

Domani, come riportato dal sito ufficiale della società, Montella ha dato appuntamento nella mattinata per la rifinitura a porte chiuse, seguita dalla consueta conferenza stampa (ore 15).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.