Bogliasco: pomeridiano con tre volti nuovi, domani conferenza - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Bogliasco: pomeridiano con tre volti nuovi, domani conferenza

Pubblicato

su

Proseguono i lavori al Gloriano Mugnaini di Bogliasco per la Sampdoria di Vincenzo Montella che quest’oggi si è ritrovata al centro sportivo blucerchiato per la penultima sessione d’allenamento in vista dell’impegno casalingo contro il Chievo.

Allenamento che ha visto il gruppo arricchito di 3 elementi: nessun rientro prodigioso dall’infermeria, anche perché l’unica assenza è ancora quella di Carlos Carbonero sempre in Spagna post operazione al menisco. Al gruppo si sono uniti tre ragazzi della Primavera piuttosto promettenti: capitan Serinelli, Giacomo Calò e il bomber della Primavera Andrés Ponce, che insieme alla prima squadra hanno svolto una seduta a base di esercitazioni tecnico-tattiche e partitelle a tema.

Per domani, come riportato dal sito ufficiale della Sampdoria, la squadra effettuerà una rifinitura pomeridiana a porte chiuse. Precedentemente, intorno alle ore 12.00, Vincenzo Montella si intratterrà nella sala stampa del Mugnaini per la consueta conferena stampa della vigilia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.