Bogliasco: pomeridiano con tre volti nuovi, domani conferenza

© foto www.imagephotoagency.it

Proseguono i lavori al Gloriano Mugnaini di Bogliasco per la Sampdoria di Vincenzo Montella che quest’oggi si è ritrovata al centro sportivo blucerchiato per la penultima sessione d’allenamento in vista dell’impegno casalingo contro il Chievo.

Allenamento che ha visto il gruppo arricchito di 3 elementi: nessun rientro prodigioso dall’infermeria, anche perché l’unica assenza è ancora quella di Carlos Carbonero sempre in Spagna post operazione al menisco. Al gruppo si sono uniti tre ragazzi della Primavera piuttosto promettenti: capitan Serinelli, Giacomo Calò e il bomber della Primavera Andrés Ponce, che insieme alla prima squadra hanno svolto una seduta a base di esercitazioni tecnico-tattiche e partitelle a tema.

Per domani, come riportato dal sito ufficiale della Sampdoria, la squadra effettuerà una rifinitura pomeridiana a porte chiuse. Precedentemente, intorno alle ore 12.00, Vincenzo Montella si intratterrà nella sala stampa del Mugnaini per la consueta conferena stampa della vigilia.

Condividi
Articolo precedente
Ultras Tito: «Domenica alle 14.20 tutti in Gradinata!»
Prossimo articolo
Primavera, due settimane di riposo: la situazione