Bogliasco: prima partitella per De Silvestri - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Bogliasco: prima partitella per De Silvestri

Pubblicato

su

Altra mattinata di lavoro per la Sampdoria di Walter Zenga che quest’oggi ha proseguito il lavoro in vista dell’importante trasferta di Frosinone in programma fra una settimana abbondante.

Ancora priva di diversi giocatori impegnati con le rispettive nazionali, quest’oggi al Gloriano Mugnaini di Bogliasco è tornato il giovane Rocca dopo l’impegno con la nazionale Under 20. Dall’infermeria invece ottime notizie per quanto riguarda Lorenzo De Silvestri: il numero 29 ha infatti disputato la prima partitella di riscaldamento. Successivamente De Silvestri ha proseguito il suo lavoro personalizzato sul campo principale, ma il ritorno del terzino romano pare sempre più vicino. Gli altri acciaccati invece hanno lavorato con programmi singoli sul campo: progressi soprattutto per Correa che dopo il problema accusato domenica contro l’Inter ha provato a effettuare qualche corsa. 

Per domani, come riportato dal sito ufficiale, non c’è due senza tre: ci sarà infatti un’altra singola seduta mattutina, la terza di questa settimana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.