Bogliasco: prima per Eto'o, domani doppia seduta - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Bogliasco: prima per Eto’o, domani doppia seduta

Pubblicato

su

Prima sessione settimanale per la Sampdoria di Sinisa Mihajlovic, che quest’oggi al Gloriano Mugnaini di Bogliasco ha iniziato la preparazione della delicata trasferta di Torino, e ha ufficialmente dato il benvenuto in squadra  Samuel Eto’o.

Classica seduta di ripresa, con la squadra divisa in gruppi: per gli impiegati contro il Palermo seduta di scarico, per gli altri, con in aggiunta il nuovo 99 blucerchiato, normale seduta sul campo principale con centinaia di tifosi accorsi al Poggio per far sentire il proprio calore al nuovo acquisto.

Assenti dalla seduta Capitan Gastaldello, fermato da gastroeinterite, mentre Fabrizio Cacciatore e Alessio Romagnoli si sono invece sottoposti a fisioterapia. Luis Muriel invece ha lavorato col prof. Manzi in palestra e ha poi lavorato in campo, effettuando qualche corsa col pallone. Da segnalare nella partitella a campo ridotto i primi gol di Eto’o, provato da Mihajlovic sia punta centrale che punta esterna, dove ha mostrato qualche lampo di classe.

Per domani, secondo quanto riportato dal sito del Doria, è prevista una doppia seduta, quella mattutina in programma per le 10.30, la pomeridiana invece alle ore 15.00. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.