Bogliasco - Rientrati gli ultimi Nazionali, contusione per Pereira - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Bogliasco – Rientrati gli ultimi Nazionali, contusione per Pereira

Pubblicato

su

Solo tre giorni separano ormai la Sampdoria dall’incombente impegno contro la Fiorentina. Per prepararsi al meglio ad affrontare il suo passato, mister Montella ha programmato per oggi una seduta pomeridiana a base di esercitazioni tecnico-tattiche e partitelle a tema, supervisionata anche da un manipolo di tifosi saliti al Poggio. 

In gruppo, oltre ai Primavera Serinelli, Calò, Tissone e Guida, anche gli ultimi due rientranti dagli impegni con la Nazionale, gli slovacchi David Ivan e Milan Skriniar. Purtroppo, invece, ha dovuto abbandonare l’allenamento il portoghese Pedro Pereira, che ha passato il pomeriggio in infermeria per una contusione rimediata alla caviglia destra. Ancora out Carbonero, Palombo e Moisander.

Come rivelato dal sito ufficiale della società, a Bogliasco si è rivisto anche Luis Muriel che, dopo un volo di ritorno di ben 12 ore (Bogotà-Madrid-Milano), domani si unirà ai suoi compagni in una seduta pomeridiana a porte chiuse.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.