Bogliasco: rifinitura ok, Samp pronta per il Cesena - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Bogliasco: rifinitura ok, Samp pronta per il Cesena

Pubblicato

su

Ultimo allenamento settimanale per la Samp che ha svolto la seduta di rifinitura al Gloriano Mugnaini di Bogliasco in vista di Sampdoria-Cesena, impegno casalingo che aprirà domani la 31.a giornata di Serie A Tim.

Seduta partita con la riunione tecnica, poi allenamento sul campo superiore lontano da occhi indiscreti. Allenamento a base di prove sulle situazioni difensive, offensive e sulle palle inattive. Infermeria di nuovo praticamente vuota con i soli Cacciatore e De Vitis assenti e che hanno lavorato a parte coi rispettivi programmi di recupero. 

Domani, secondo quanto riportato dal sito ufficiale, il Doria si ritroverà al mattino per il ritiro pre-gara, dove Sinisa Mihajlovic diramerà la lista dei convocati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.