Bogliasco - Ripresa a gruppi, domani doppio - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Bogliasco – Ripresa a gruppi, domani doppio

Pubblicato

su

E’ arrivata una delle due settimane più calde dell’anno. Non certo per la temperatura, ma per l’atmosfera che precede il sentitissimo Derby della Lanterna, in programma per sabato alle 18. Dopo la deludente trasferta di Pescara, mister Giampaolo ha radunato questo pomeriggio la sua Sampdoria per riprendere gli allenamenti in vista della stracittadina. 

A Bogliasco i blucerchiati sono stati divisi in gruppi: chi è stato maggiormente impegnato contro i biancazzurri, compresi Viviano e Muriel, ha svolto una seduta di scarico tra palestra e piscina, mentre il resto del gruppo – Quagliarella e Alvarez inclusi – ha invece sudato sul campo superiore. Presente alla sessione anche il Primavera Jacopo Cioce. 

Sul fronte degli infortunati, Carbonero e Pavlovic proseguono nei rispettivi programmi di recupero. Domani, come riportato dal sito ufficiale, è in programma una doppia seduta per arrivare pronti alla sfida contro il Genoa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.