Bogliasco - Ripresa a gruppi, due pedine recuperate - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Bogliasco – Ripresa a gruppi, due pedine recuperate

Pubblicato

su

La Sampdoria si è data appuntamento oggi a pomeriggio a Bogliasco per riprendere la preparazione dopo la trasferta del “Franchi” di domenica. Solo uno il giorno di riposo concesso da mister Montella, che ora deve cominciare a pensare alla delicata sfida contro l’Udinese.

Il tecnico blucerchiato e il suo staff hanno diviso l’organico a gruppi o individualmente, a seconda delle necessità. Hanno ripreso a lavorare regolarmente anche Edgar Barreto e Angelo Palombo, che dopo aver superato i rispettivi problemi fisici quest’oggi si sono aggregati al gruppo degli uomini meno impiegati contro la Fiorentina. Resta ai box, invece, Pedro Pereira, che ha svolto un programma individuale specifico per recuperare dal trauma contusivo-distorsivo alla caviglia subìto nei giorni scorsi in allenamento. Out anche Carbonero, a Barcellona per proseguire il suo iter riabilitativo. 

Domani, come riportato dal sito ufficiale, la compagine blucerchiata si ritroverà al Poggio per sottoporsi a una doppia seduta agli ordini di Vincenzo Montella.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.