Bogliasco - Ripresa a gruppi in vista del Palermo, domani riposo - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Bogliasco – Ripresa a gruppi in vista del Palermo, domani riposo

Pubblicato

su

Digerita la brutta sconfitta rimediata ieri in Sardegna, la Sampdoria torna subito al lavoro in quel di Bogliasco per preparare la prossima sfida casalinga contro il Palermo, gara assolutamente da non sbagliare. Questo pomeriggio mister Giampaolo e il suo staff hanno diviso la squadra in due gruppi: i più impegnati contro il Cagliari hanno sostenuto una seduta di scarico tra palestra e piscina, mentre il resto della compagine blucerchiata ha svolto un allenamento completo. 

Per quanto riguarda l’infermeria, gli infortunati Carbonero, Tozzo e Sala proseguono con i rispettivi programmi di recupero agonistico, mentre Daniel Pavlovic ha svolto oggi una seduta individuale a scopo riabilitativo. Dato il giorno libero concesso dal mister, la Sampdoria si ritroverà al “Mugnaini” giovedì per una doppia razione di allenamenti. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.