Bogliasco - Ripresa a gruppi, Ivan e Barreto recuperano per il Derby - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Bogliasco – Ripresa a gruppi, Ivan e Barreto recuperano per il Derby

Pubblicato

su

Primo obiettivo, rialzare la testa dopo la brutta sconfitta di Palermo. Secondo obiettivo, vincere il Derby della Lanterna. E per questo mister Montella ha fissato la ripresa a oggi pomeriggio, dividendo la sua Sampdoria in due gruppi: come di consueto, chi è stato impiegato nell’ultima gara ha sostenuto una seduta di scarico e ha lavorato in palestra, mentre per il resto del gruppo – compresi i Primavera Matulevicius e Calò – era prevista una regolare sessione di allenamento.

Come rivela il sito ufficiale della società, hanno ripreso le attività insieme ai compagni anche Edgar Barreto e David Ivan, molto probabilmente i due centrali che scenderanno in campo domenica, date le assenze di Krsticic (squalifica) e Fernando (infortunio). Il brasiliano si è sottoposto oggi a sedute fisioterapiche per la distorsione contusiva riportata alla caviglia. Fisioterapia anche per Moisander, alternata ad esercizi specifici in palestra, mentre Carlos Carbonero segue ancora il suo iter riabilitativo a Barcellona. 

Domani i blucerchiati si ritroveranno a Bogliasco per proseguire la preparazione in vista del Genoa con una doppia seduta: al mattino i tifosi potranno salire al Poggio, mentre il pomeridiano sarà a porte chiuse.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.