Bogliasco – Ripresa a gruppi, Ivan e Barreto recuperano per il Derby

© foto www.imagephotoagency.it

Primo obiettivo, rialzare la testa dopo la brutta sconfitta di Palermo. Secondo obiettivo, vincere il Derby della Lanterna. E per questo mister Montella ha fissato la ripresa a oggi pomeriggio, dividendo la sua Sampdoria in due gruppi: come di consueto, chi è stato impiegato nell’ultima gara ha sostenuto una seduta di scarico e ha lavorato in palestra, mentre per il resto del gruppo – compresi i Primavera Matulevicius e Calò – era prevista una regolare sessione di allenamento.

Come rivela il sito ufficiale della società, hanno ripreso le attività insieme ai compagni anche Edgar Barreto e David Ivan, molto probabilmente i due centrali che scenderanno in campo domenica, date le assenze di Krsticic (squalifica) e Fernando (infortunio). Il brasiliano si è sottoposto oggi a sedute fisioterapiche per la distorsione contusiva riportata alla caviglia. Fisioterapia anche per Moisander, alternata ad esercizi specifici in palestra, mentre Carlos Carbonero segue ancora il suo iter riabilitativo a Barcellona. 

Domani i blucerchiati si ritroveranno a Bogliasco per proseguire la preparazione in vista del Genoa con una doppia seduta: al mattino i tifosi potranno salire al Poggio, mentre il pomeridiano sarà a porte chiuse.

Condividi
Articolo precedente
Flachi scagiona Montella: «Samp più forte del Genoa, ma manca un leader»
Prossimo articolo
Rincon: «Sconfitta con la Roma ci carica per il Derby»