Bogliasco - Ripresa a gruppi, solo contusione per Praet - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Bogliasco – Ripresa a gruppi, solo contusione per Praet

Pubblicato

su

Dopo la batosta di ieri sera incassata dalla Juventus, la Sampdoria ha ripreso la propria marcia d’avvicinamento al match contro l’Inter, in programma per domenica sera. Giampaolo ha diviso i suoi in due gruppi: come al solito, chi è stato maggiormente impegnato nella sfida di ieri ha svolto una seduta di scarico, mentre il resto della compagine ha svolto un regolare allenamento sul nuovo manto erboso del “Mugnaini”.

Buone notizie sul fronte dell’infermeria, poichè Dennis Praet, uscito anzitempo dallo Juventus Stadium, ha riportato solo una contusione alla schiena e dovrebbe essere regolarmente arruolabile per domenica. Terapie per Viviano, mentre Carbonero e Pavlovic proseguono i rispettivi iter di recupero, con lo svizzero che oggi ha svolto un lavoro di potenziamento sul campo e dovrebbe essere vicino al rientro. Domani, come riportato dal sito ufficiale della società, la seduta in programma verrà svolta a porte chiuse.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.