Bogliasco - Ripresa a gruppi, Soriano tutto ok - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Bogliasco – Ripresa a gruppi, Soriano tutto ok

Pubblicato

su

Non si arrende la Sampdoria, che dopo la sconfitta di ieri sera contro la Juventus, ha ripreso questa mattina gli allenamenti in vista del Carpi, gara fondamentale per risalire in classifica. Mister Montella ha diviso, come di consueto, la squadra in due gruppi: per chi è stato più impegnato nel match di ieri, solo una seduta di scarico in palestra, mentre il resto della truppa si è allenata regolarmente. Nel secondo gruppo è rientrato anche Roberto Soriano, uscito anzitempo dal campo del “Ferraris” per giramenti di testa.

Ancora ai box Lorenzo De Silvestri, che questa mattina si è sottoposto a terapie e fisioterapie, Djamel Mesbah, che ha faticato in palestra, e Matìas Silvestre. L’argentino si è allenato a parte, ma ci sono buone probabilità di recuperarlo per la sfida di Modena, come testimoniato da un video apparso sul canale Twitter della Sampdoria.

Domani riposo, gli allenamenti riprenderanno mercoledì mattina, come annunciato dal sito ufficiale della società.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.