Bogliasco: ripresa a ranghi completi, Chievo nel mirino - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Bogliasco: ripresa a ranghi completi, Chievo nel mirino

Pubblicato

su

Doop due giorni di riposo a seguito della partita di Empoli si è ritrovata questa mattina la Sampdoria di Vincenzo Montella, che al Gloriano Mugnaini ha iniziato le operazioni di preparazione in vista della partita casalinga contro il Chievo Verona, il possibile match point salvezza, una gara di grandissima importanza.

Sotto uno splendido sole la truppa blucerchiata ha lavorato a livello tecnico-tattico per poi concludere la sessione con partitelle a tema. Unico assente Carlos Carbonero, ancora a Barcellona per il decorso post operatorio al menisco. Per domani, come riportato dal sito ufficiale dei blucerchiati, Vincenzo Montella ha indetto una doppia seduta d’allenamento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.