Bogliasco: ripresa immediata in vista del Milan - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Bogliasco: ripresa immediata in vista del Milan

Pubblicato

su

La prima gara alla guida della Sampdoria per Vincenzo Montella non è andata come sperato: è arrivata una sconfitta con una prestazione sottotono, con tanti errori di misura e poca intensità, il lavoro da fare per il nuovo mister è ancora tanto, ed è per questo questa mattina la truppa blucerchiata si è subito ritrovata al Gloriano Mugnaini di Bogliasco per riprendere subito i lavori in vista della trasferta di San Siro contro il Milan, per far visita all’ex Sinisa Mihajlovic.

Lavoro a gruppi nella seduta mattutina, con la classica suddivisione: i più impiegati ieri hanno svolto una seduta di scarico, gli altri invece hanno svolto diverse esercitazioni a disposizione dello staff. Qualche problema al rientro da Udine per Emiliano Viviano: durante il viaggio di ritorno il portiere ha accusato forti dolori allo stomaco. Il numero 2 blucerchiato è stato ricoverato nella notte alla Casa di Cura Villa Montallegro e questa mattina, dopo accertamenti, è stato dimesso. Proseguono i lavori specifici per Joaquin Correa e le terapie per Mattia Cassani, mentre in gruppo sono ufficialmente tornati i lungodegenti Andrea Coda e Nenad Krsticic, che al pari di Djamel Mesbah hanno lavorato col gruppo svolgendo tutte le esercitazioni.

Per domani, come riportato dal sito ufficiale del Doria, la squadra avrà un giorno libero: si tornerà in campo mercoledì, con una doppia seduta d’allenamento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.