Bogliasco: ripresa immediata, testa al Cagliari - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Bogliasco: ripresa immediata, testa al Cagliari

Pubblicato

su

Settimana davvero ricca di impegni per la Samp, che dopo la sconfitta meritata di Bologna, lunedì sarà di nuovo impegnata in campionato per chiudere il sesto turno nel monday night del Sant’Elia contro il Cagliari, reduce da una sconfitta per 4-0 contro la Juventus.

Ripresa immediata degli allenamenti per la truppa di Marco Giampaolo, con classica suddivisione in gruppi post partita: quelli impegnati ieri al Dall’Ara hanno svolto una seduta di scarico fra palestra e piscina, lavoro tecnico-tattico sul campo superiore per il resto del gruppo. Dall’infermeria nessun recupero, Jacopo Sala e Andrea Tozzo hanno proseguito col recupero sul campo, Daniel Pavlovic ha seguito il suo programma personalizzato. 

Nessuna seduta fissata per domani: come riportato dal sito ufficiale, la squadra riprenderà gli allenamenti sabato mattina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.