Bogliasco: ripresa immediata, testa al Milan - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Bogliasco: ripresa immediata, testa al Milan

Pubblicato

su

Il campionato chiama e la Samp non può pensare troppo alla sconfitta esterna contro la Roma: cocci raccolti in fretta e messi da parte, la truppa blucerchiata si è ritrovata subito questa mattina al Gloriano Mugnaini di Bogliasco per iniziare la settimana lavorativa in vista della gara interna contro il Milan che si giocherà venerdì sera.

Classica suddivisione in gruppi per le prima seduta postpartita: chi ha preso parte alla lunghissima sfida di ieri lavoro di scarico fra palestra e piscina, il resto del gruppo invece ha lavorato a livello atletico. Con loro anche il lungodegente Carlos Carbonero che ha svolto l’intera seduta senza intoppi. Lavoro a parte invece per Andrea Tozzo ancora in fase di recupero dopo l’infortunio alla mano sinistra.

Per domani, come riportato dal sito ufficiale, la squadra si ritroverà per una singola seduta pomeridiana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.