Bogliasco - Sala e Pavlovic out, domani mattutino e conferenza stampa - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Bogliasco – Sala e Pavlovic out, domani mattutino e conferenza stampa

Pubblicato

su

Penultimo giorno di preparazione per la Sampdoria di Marco Giampaolo, che mercoledì alle 18,30 affronterà il Bologna allo stadio “Dall’Ara”. Alla seduta di questo pomeriggio – incentrata perlopiù su aspetti tattici – non hanno partecipato i due terzini Jacopo Sala, divisosi tra piscina e fisioterapie, e Daniel Pavlovic, per cui saranno valutati controlli strumentali nelle prossime ore.

Ancora assenti Carlos Carbonero e il portiere Andrea Tozzo, che stanno progredendo nei rispettivi programmi di recupero agonistico. Nella mattinata di domani è prevista la rifinitura, seguita alle 12,30 dalla conferenza stampa del tecnico blucerchiato: successivamente, la squadra pranzerà insieme in hotel e nel pomeriggio partirà alla volta del capoluogo emiliano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.