Bogliasco, doppio per reparti: Pavlovic torna in gruppo, Quagliarella no - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Bogliasco, doppio per reparti: Pavlovic torna in gruppo, Quagliarella no

Pubblicato

su

Qui Bogliasco, doppia seduta per reparti in vista del Crotone: Pavlovic torna a lavorare in gruppo, ancora scarico per Quagliarella

In questa fredda giornata di primavera, la Sampdoria è tornata a lavorare a Bogliasco in vista della sfida casalinga che la attende domenica. Al “Ferraris” arriverà il Crotone, che ha ripreso fiducia nella salvezza dopo il pari ottenuto contro il Torino, e i blucerchiati dovranno farsi trovare pronti per ricominciare a macinare punti. Per arrivare al meglio alla sfida, mister Giampaolo e il suo staff hanno diviso la squadra per reparti nella doppia seduta odierna: portieri e difensori hanno lavorato al mattino, mentre nel pomeriggio è stato il turno di centrocampisti e attaccanti. Il programma di oggi ha compreso una prima parte di attivazione in palestra, per poi terminare con tattica e partitelle a tema sul campo: ai due gruppi sono stati aggregati anche otto giovani giocatori provenienti dalla Primavera doriana e dalle leve inferiori (Balde, Baumgartner, Cavagnaro, Cioce, Hutvagner, Tessiore, Tomic e Vrioni). Se Daniel Pavlovic ieri ha svolto un lavoro differenziato e oggi è tornato in gruppo, non è andata allo stesso modo per Fabio Quagliarella, che anche oggi è stato alle prese con una sessione di scarico. I due infortunati Muriel e Sala continuano a seguire i rispettivi iter di recupero agonistico. Domani – riporta il sito ufficiale della società – la Sampdoria avrà in agenda una seduta pomeridiana in quel di Bogliasco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.