Bogliasco, riecco Schick e Puggioni: ancora out Palombo - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Bogliasco, riecco Schick e Puggioni: ancora out Palombo

Pubblicato

su

Qui Bogliasco: esercitazioni tecnico-tattiche, rientrano Schick e Puggioni. Ancora out Palombo per febbre, domani test col Lugano

La Sampdoria è tornata a Bogliasco questo pomeriggio per continuare a prepara la prossima sfida contro l’Inter. In attesa del ritorno dei nazionali, al “Mugnaini” si è rivisto Patrik Schick: come da accordi con la Federazione calcistica della Repubblica Ceca, l’attaccante è rientrato alla base per sottoporsi a terapie e fisioterapia, con l’obiettivo di tornare in campo il prima possibile. Il resto del gruppo – rimpinguato dal Primavera Pietro Cavagnaro – ha svolto del riscaldamento in palestra e una seduta tecnico-tattica. In campo è tornato anche il portiere blucerchiato Christian Puggioni, fino a ieri febbricitante, mentre per lo stesso motivo è rimasto ancora ai box Angelo Palombo. Lavoro specifico – riporta il sito ufficiale della società – per Lucas Torreira ed Emiliano Viviano. Domani, come vi avevamo preannunciato, è in programma alle ore 11 il test amichevole contro gli svizzeri del Lugano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.