Bogliasco, Pavlovic e Dodô in gruppo: domani doppio - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Bogliasco, Pavlovic e Dodô in gruppo: domani doppio

Pubblicato

su

Buone nuove da Bogliasco: tornano a lavorare in gruppo Pavlovic e Dodô, la Sampdoria ritrova i suoi terzini

Questo pomeriggio la Sampdoria ha ripreso la sua marcia di avvicinamento al prossimo match contro la Fiorentina, con tanto di visita speciale da parte di un ex. Sotto il cielo grigio di Bogliasco, mister Giampaolo ha diviso i suoi in due sezioni: come sempre, chi ha faticato contro l’Inter domenica sera si è sottoposto a sessioni miste tra palestra e aerobica, mentre il resto del gruppo ha svolto una serie di esercitazioni tecnico-tattiche. Ottime notizie per quanto riguarda i due terzini sinistri Pavlovic e Dodô, oggi entrambi tornati a lavorare con i compagni dopo tanto tempo.

INFERMERIA – Per quanto riguarda il bollettino degli acciaccati, Emiliano Viviano porta avanti il suo potenziamento settoriale, mentre Carlos Carbonero è sempre alle prese con il suoi iter di recupero. Terapie per Angelo Palombo. Domani, come riportato dal sito ufficiale, è in programma una doppia seduta per i blucerchiati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.