Bogliasco, pomeridiano su due campi: rientra Alvarez, scarico per Budimir - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Bogliasco, pomeridiano su due campi: rientra Alvarez, scarico per Budimir

Pubblicato

su

Qui Bogliasco, pomeridiano in vista del Palermo: Ricky Alvarez di nuovo in gruppo, individuale di scarico per il croato Budimir

Sotto il cielo nuvoloso di Bogliasco, la Sampdoria ha continuato questo pomeriggio la marcia di avvicinamento alla prossima trasferta contro il Palermo. I blucerchiati hanno faticato sul nuovo campo sintetico del “Garrone”, per poi concludere l’allenamento con una partitella sul campo principale del “Mugnaini”. Alla seduta odierna hanno partecipato ben nove elementi della Primavera di Ciccio Pedone, ovvero Baumgartner, Criscuolo, Cuomo, Gilardi, Gomes Ricciulli, Leverbe, Romei, Tissone e Vrioni. Per quanto riguarda l’infermeria, Ricky Alvarez è tornato a lavorare insieme ai compagni dopo questi giorni di stop; l’attaccante croato Budimir, invece, si è sottoposto ad una seduta di scarico individuale. Come riportato dal sito ufficiale della società, mister Giampaolo ha dato appuntamento ai suoi nella mattinata di domani per una sessione a porte chiuse.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.