Bogliasco: Schick allenamento individuale, domani ranghi completi
Connettiti con noi

News

Bogliasco: Schick allenamento individuale, domani ranghi completi

Pubblicato

su

Mattutino soleggiato a Bogliasco per la Sampdoria: Schick continua il suo allenamento individuale specifico, domani Giampaolo avrà tutti a disposizione

Il cammino verso Inter-Sampdoria è arrivato a metà del suo corso: stamattina la Sampdoria a Bogliasco ha effettuato un allenamento mattutino sotto un sole caldo quasi estivo e un cielo limpido. Sfruttando proprio la splendida giornata Marco Giampaolo ha lavorato cori ragazzi sul campo, truppa formata dai Nazionali ormai rientrati alla base (gli ultimi faranno ritorno oggi pomeriggio e saliranno a Bogliasco per una seduta di scarico) e con l’aggiunta dei giovani Criscuolo, Tessiore e Vrioni. Dopo palestra e campo, esercitazioni tecnico-tattiche mirate e partitella sul campo principale del Mugnaini. Per quanto riguarda i programmi differenziati, Muriel continua il suo personale percorso, Schick ha scelto una seduta di carattere individuale specifica per riuscire a rientrare nei convocati per l’Inter. Domani Giampaolo avrà tutto il gruppo a disposizione e potrà, in mattinata, cominciare a lavorare per mettere insieme i migliori undici da schierare titolari contro i nerazzurri di Pioli. L’allenatore dell’Inter ha recuperato sia Brozovic che Icardi, entrambi nella giornata di ieri hanno avuto modo di lavorare in campo e in palestra con i compagni oltre ad un programma specifico. In particolare il capitano dell’Inter sembra completamente recuperato dall’acciacco che gli aveva fatto saltare le precedenti sedute di allenamento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.