Bogliasco - Silvestre ce la fa, domani conferenza stampa alle 15 - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Bogliasco – Silvestre ce la fa, domani conferenza stampa alle 15

Pubblicato

su

Penultima giornata di allenamento per la Sampdoria di Vincenzo Montella, che questo pomeriggio si è ritrovata sul campo superiore del “Mugnaini” per proseguire la preparazione in vista della trasferta contro il Carpi, in programma domenica alle 15. Il menu ha previsto solamente esercitazioni tecnico-tattiche, alle quali non hanno partecipato Lorenzo De Silvestri e l’algerino Mesbah, ancora alle prese con i rispettivi programmi di recupero.

Chi, invece, è rientrato in gruppo e si allena regolarmente da un paio di giorni è Matìas Silvestre, che sarà convocato per la gara di Modena e tornerà a difendere la porta blucerchiata davanti a Emiliano Viviano. Data anche la squalifica di Niklas Moisander, il rientro dell’argentino sembra quasi provvidenziale, tirando fuori dai guai la squadra di Montella.

Domani, la consueta routine della vigilia verrà spezzata, con la conferenza stampa del tecnico blucerchiato che avrà luogo alle ore 15, seguita dalla partenza alla volta della città emiliana. In mattinata, invece, la rifinitura a porte chiuse.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.