Bogliasco - Squadra nuovamente a gruppi, rientrato Pereira - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Bogliasco – Squadra nuovamente a gruppi, rientrato Pereira

Pubblicato

su

Oggi a Bogliasco il mister blucerchiato Vincenzo Montella ha optato nuovamente per la suddivisione della squadra in due gruppi, come ieri: i giocatori maggiormente impiegati nella gara casalinga contro il Frosinone hanno svolto una seduta più “soft” a base di lavoro atletico-tattico, mentre il resto della compagnia si è sottoposto ad esercitazioni tecnico-tattiche e partitelle a tema.

Dopo il lungo stop rientra finalmente in gruppo il giovane Pedro Pereira, mentre David Ivan, infortunatosi prima del match contro i ciocari, ha svolto una seduta di fisioterapia. Ancora lontano da Bogliasco Carlos Carbonero, che sta svolgendo la riabilitazione a Barcellona, mentre Jacopo Sala sta portando avanti il suo programma di recupero agonistico. Anche l’argentino Silvestre si è allenato a parte, alle prese con del lavoro individuale programmato.

Domani, come riportato dal sito ufficiale, sarà in programma una sessione mattutina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.