Bogliasco: subito testa all'Hellas, domani pomeridiano - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Bogliasco: subito testa all’Hellas, domani pomeridiano

Pubblicato

su

Ripresa immediata per la Sampdoria di Vincenzo Montella, che dopo la buona prova di ieri contro il Frosinone si è subito rimessa al lavoro per preparare un’altra delicatissima sfida, quella all’Hellas Verona, che si giocherà in anticipo sabato prossimo alle ore 18.

Classica suddivisione in gruppi da ripresa degli allenamenti post partita: quelli impiegati ieri nel 2-0 ai ciociari ha svolto scarico, mentre il resto del gruppo ha svolto un’intera seduta con torelli, partitelle a tema e prove sulla finalizzazione. Infermeria che settimana scorsa ha ridato a mister Montella Lorenzo De Silvestri, uno dei migliori ieri pomeriggio, e che almeno per oggi non è stata altrettanto clemente: Jacopo Sala e Pedro Pereira hanno proseguito coi rispettivi piani di lavoro mentre per David Ivan è stato confermato il risentimento muscolare alla coscia destra: lo slovacco ha già avviato il programma fisioterapico specifico.

Per domani, come riportato dal sito ufficiale della Samp, la truppa blucerchiata si ritroverà al Gloriano Mugnaini di Bogliasco per una seduta pomeridiana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.