Bogliasco: tattica in vista del Carpi - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Bogliasco: tattica in vista del Carpi

Pubblicato

su

Giornata intensa quella di oggi per la Sampdoria di Vincenzo Montella, che al Gloriano Mugnaini di Bogliasco si è ritrovata per una doppia seduta di allenamento in vista della prima giornata di ritorno, che vedrà i blucerchiati ospiti allo stadio Braglia di Modena al cospetto del Carpi, non più la matricola distrutta alla prima d’andata ma una squadra in netta ripresa, sfida da prendere assolutamente con le pinze e da non sottovalutare.

Mattinata con la squadra divisa fra campo principale e palestra, pomeriggio invece interamente sul prato superiore dove la squadra ha svolto esercitazioni tecnico-tattiche in vista della trasferta emiliana. Prosegue il lavoro a parte per Matias Silvestre mentre per De Silvestri e Mesbah giornata di fisioterapia.

Da domani e per il resto della settimana, come riportato dal sito ufficiale, tutte le sedute d’allenamento della Samp saranno a porte chiuse, per trovare la giusta concentrazione in vista della partita di domenica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.